Ricerchiamo:
ANALISTA ORGANIZZAZIONE
La risorsa scelta farà parte dell'ufficio Organizzazione e si occuperà delle seguenti attività:
- analisi dei processi organizzativi allo scopo di mappare le modalità
operative, individuare le criticità e razionalizzare/ottimizzare
le performance;
- Analisi e ridefinizione del modello organizzativo aziendale ed aggiornamento
dell'organigramma e funzionigramma;
- Predisposizione, elaborazione e diffusione della normativa interna
(manuale dei rami procedure, ordini di servizio, ecc.);
- Supervisione/collaborazione in progetti di cambiamento, trasversali
alle funzioni aziendali, con impatto sul modello organizzativo ed operativo;
- Supporto al Responsabile dell'Organizzazione per l'attività di controllo
sulle attività esternalizzate.
Ricerchiamo un giovane laureato in Economia o Ingegneria Gestionale che abbia maturato da 2 a 4 anni di esperienza come analista di processi/organizzazione in realtà assicurative/bancarie o in società di consulenza (Financial Services Insurance).
Saranno particolarmente apprezzate caratteristiche attitudinali quali: orientamento ai risultati, lavorare in team, gestire progetti e relazioni complesse, problem solving, analisi e sintesi.
E' richiesta inoltre un'ottima conoscenza degli applicativi di Office automation.
VICE RESPONSABILE ASSUNZIONE E GESTIONE PORTAFOGLIO
La persona ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea;
- Corsi di specializzazione in materie economiche e legali;
- esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in gerenze o compagnie di assicurazione;
- capacità di gestione delle polizze collettive, esperienza tecnico assuntiva nel settore rami cessioni e/o vita, conoscenza gestione portafogliare, capacità di gestione deroghe con reti agenziali e similari produttive;
- conoscenza ramo infortuni e malattia;
- stesura di condizioni generali di assicurazione vari rami e multi rischi, stesura schede di proposte, polizze e informative varie
Saranno particolarmente apprezzate caratteristiche attitudinali quali: orientamento ai risultati, lavorare in team, capacità di analisi e sintesi.
E' richiesta inoltre un'ottima conoscenza degli applicativi di Office automation.
ADDETTO ASSUNZIONE E GESTIONE PORTAFOGLIO
La risorsa scelta farà parte dell'ufficio Tecnico Assuntivo.
La persona ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea;
- esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, preferibilmente in grandi Agenzie , Brokers o Compagnie di Assicurazione;
- capacità di gestione delle polizze collettive, esperienza tecnico assuntiva nel settore rami cessioni e/o vita, conoscenza gestione portafogliare, capacità di gestione deroghe con reti agenziali e similari produttive;
- conoscenza ramo infortuni e malattia;
Saranno particolarmente apprezzate caratteristiche attitudinali quali: orientamento ai risultati, lavorare in team, capacità di analisi e sintesi.
E' richiesta inoltre un'ottima conoscenza degli applicativi di Office automation.
Offriamo un ambiente dinamico e in forte espansione, un inquadramento in linea con l'esperienza maturata nel settore, ampi spazi di crescita professionale e di carriera.
Inviare la propria candidatura a
info@cfassicurazioni.it