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Ricerchiamo:

ANALISTA ORGANIZZAZIONE
La risorsa scelta farà parte dell'ufficio Organizzazione e si occuperà delle seguenti attività:

  • analisi dei processi organizzativi allo scopo di mappare le modalità operative, individuare le criticità e razionalizzare/ottimizzare le performance;
  • Analisi e ridefinizione del modello organizzativo aziendale ed aggiornamento dell'organigramma e funzionigramma;
  • Predisposizione, elaborazione e diffusione della normativa interna (manuale dei rami procedure, ordini di servizio, ecc.);
  • Supervisione/collaborazione in progetti di cambiamento, trasversali alle funzioni aziendali, con impatto sul modello organizzativo ed operativo;
  • Supporto al Responsabile dell'Organizzazione per l'attività di controllo sulle attività esternalizzate.
Ricerchiamo un giovane laureato in Economia o Ingegneria Gestionale che abbia maturato da 2 a 4 anni di esperienza come analista di processi/organizzazione in realtà assicurative/bancarie o in società di consulenza (Financial Services Insurance). Saranno particolarmente apprezzate caratteristiche attitudinali quali: orientamento ai risultati, lavorare in team, gestire progetti e relazioni complesse, problem solving, analisi e sintesi. E' richiesta inoltre un'ottima conoscenza degli applicativi di Office automation.


VICE RESPONSABILE ASSUNZIONE E GESTIONE PORTAFOGLIO
La persona ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti:
  • Diploma o Laurea;
  • Corsi di specializzazione in materie economiche e legali;
  • esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in gerenze o compagnie di assicurazione;
  • capacità di gestione delle polizze collettive, esperienza tecnico assuntiva nel settore rami cessioni e/o vita, conoscenza gestione portafogliare, capacità di gestione deroghe con reti agenziali e similari produttive;
  • conoscenza ramo infortuni e malattia;
  • stesura di condizioni generali di assicurazione vari rami e multi rischi, stesura schede di proposte, polizze e informative varie
Saranno particolarmente apprezzate caratteristiche attitudinali quali: orientamento ai risultati, lavorare in team, capacità di analisi e sintesi.
E' richiesta inoltre un'ottima conoscenza degli applicativi di Office automation.


ADDETTO ASSUNZIONE E GESTIONE PORTAFOGLIO
La risorsa scelta farà parte dell'ufficio Tecnico Assuntivo.
La persona ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti:
  • Diploma o Laurea;
  • esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, preferibilmente in grandi Agenzie , Brokers o Compagnie di Assicurazione;
  • capacità di gestione delle polizze collettive, esperienza tecnico assuntiva nel settore rami cessioni e/o vita, conoscenza gestione portafogliare, capacità di gestione deroghe con reti agenziali e similari produttive;
  • conoscenza ramo infortuni e malattia;
Saranno particolarmente apprezzate caratteristiche attitudinali quali: orientamento ai risultati, lavorare in team, capacità di analisi e sintesi.
E' richiesta inoltre un'ottima conoscenza degli applicativi di Office automation.


Offriamo un ambiente dinamico e in forte espansione, un inquadramento in linea con l'esperienza maturata nel settore, ampi spazi di crescita professionale e di carriera.
Inviare la propria candidatura a info@cfassicurazioni.it